Il reality show di Canale 5 ha regalato ieri sera una puntata ricca di liti, sorprese e colpi di scena. Al centro delle polemiche, la concorrente Perla Vatiero, accusata di essere egoista e viziata.
A sfidarla nella super led, la nota attrice Beatrice Luzzi, che le ha rimproverato di non pensare alla comunità o ai piatti sporchi. Perla ha negato tutto, ma le sue parole sono state smentite dal suo stesso fidanzato, Mirko Brunetti, che l’aveva descritta come pigra e malmostosa durante Temptation Island.
La discussione tra le due donne è degenerata, con insulti e minacce reciproche. Beatrice ha addirittura confessato di avere paura di Perla, temendo che potesse ucciderla. Una frase esagerata e surreale, che ha fatto sorridere il pubblico e il conduttore Alfonso Signorini.
Il presentatore ha ironizzato sul cognome di Perla, paragonandola a un personaggio di Gomorra, la serie tv sulla criminalità. Perla si è offesa, dicendo di non voler essere chiamata boss. Signorini ha replicato che era solo una battuta e che non c’era nulla di male nel suo nome.
Perla Vatiero è diventata così la concorrente più discussa e controversa del Grande Fratello 2023. Riuscirà a conquistare la simpatia del pubblico o sarà eliminata presto? Lo scopriremo nelle prossime puntate.