x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Romina Carrisi mostra le prime foto: il figlio Axel Lupo è una meraviglia

Romina Carrisi ha dato alla luce il suo primo figlio, Axel Lupo, frutto dell’amore con il regista Stefano Rastelli. Il bambino è il quinto nipote di Al Bano e Romina Power, nonché il secondo figlio di Stefano, che ha già una bimba di 11 anni.

La gioia di Romina jr

La figlia d’arte ha voluto condividere la sua felicità con i suoi fan, pubblicando su Instagram la prima foto del neonato, senza però mostrare il suo volto. “Quel mento… lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate. Benvenuto amore Axel Lupo, i nostri cuori sono pieni” ha scritto Romina jr, emozionata e orgogliosa.

Axel Lupo è nato con parto naturale, dopo 14 ore di travaglio, e pesa 3 chili e 100 grammi. Il nome scelto dai genitori ha un significato molto particolare: Axel significa “padre della pace”, mentre Lupo è un omaggio al nonno materno, Albano Carrisi, che in latino si traduce appunto in “lupo bianco”.

I complimenti dei fan e degli amici

La nascita di Axel Lupo ha scatenato una pioggia di auguri e complimenti da parte dei fan di Romina Carrisi, che la seguono da sempre con affetto e simpatia. Molti hanno notato la somiglianza del bambino con il nonno Al Bano, soprattutto per il mento sporgente e la bocca carnosa.

Tra i commenti più significativi c’è quello di Samuel Peron, ballerino e amico di Romina jr. Samuel ha assistito alla nascita dell’amore tra Romina e Stefano, che si sono conosciuti proprio grazie a lui, e ha espresso la sua gioia per il loro piccolo: “Dio che bocca che ha”.