Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

Chiara Ferragni e lui, sono inseparabili: “Tutti i fine settimana con me, lo amo”

La fine della storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez ha lasciato tutti quanti senza parole. Tra i due ci sono sempre stati alti e bassi, ma nessuno avrebbe mai pensato al divorzio. In queste ore, stando ai vari rumors, Fedez avrebbe un flirt con una ragazza bionda, mentre Chiara Ferragni sembrerebbe trovare molto interessante un campione di tennis. Nel frattempo, la Ferragni continua la sua vita tra viaggi e weekend fuori porta sempre in compagnia dello stesso uomo: scopriamo di chi si tratta.

Chiara Ferragni è tornata a casa, nel suo attico a CityLife a Milano, dopo aver trascorso alcuni giorni in compagnia di alcuni amici, tra cui Angelo Tropea. L’itinerario è stato quello dello scorso fine settimana: prima una tappa a Roma e poi la fuga a Capalbio. A Roma, la Ferragni avrebbe preso parte anche agli Internazionali di tennis, durante i quali avrebbe giocato anche il suo nuovo flirt, ovvero il tennista Alexander Zverev. Finito il fine settimana, Chiara è tornata a Milano.

In una storia su Instagram, come riportato da Leggo, mentre era in macchina dirigendosi verso casa e inquadrando Angelo Tropea seduto dietro, sul punto di addormentarsi, la Ferragni ha ammesso: “Io e Angi siamo migliori amici da 17 anni e sta trascorrendo tutti i fine settimana con me e io lo amo”.