2) Lory Del Santo
Il figlio di Lory del Santo ed Eric Clapton si chiamava Conor e aveva solo 5 anni quando è venuto tragicamente a mancare.
Il piccolo era nato il 21 agosto 1986, ma 5 anni dopo essere stati travolti dalla gioia della sua nascita, la coppia di genitori fu investita da una tragedia altrettanto terribile: la morte del figlio.
Conor infatti cadde accidentalmente da una finestra che si trovava al 53° piano di un grattacielo di New York, il 20 marzo 1991. La coppia, devastata dal dolore della perdita, non sopravvisse al dolore. Lory Del Santo ed Eric Clapton, infatti, si lasciarono.
Ma le tragedie nella sua vita non sono finite. Negli anni ’90 Lory Del Santo ha avuto una relazione con Richard Krajicek, ex tennista, dal quale ha avuto un figlio nato prematuro. Il bebè morì dopo due settimane di vita a causa di un’infezione.
Infine nel 2018 un’altra disgrazia: un altro figlio, Loren, si tolse la vita. Soffriva di una patologia cerebrale e fu Lory a dare l’annuncio della sua scomparsa in tv, a Verissimo. Aveva solo 19 anni e soffriva di anedonia, una condizione patologica che porta, a chi ne soffre, a non provare piacere per qualsiasi aspetto della vita. L’identità del padre non è mai stata svelata.