2) Asia Argento
Asia Argento è la nota figlia d’arte del Maestro del brivido Dario Argento. Sicuramente la fama del padre ha contribuito molto al suo benessere economico ma, al di là di questo, c’è molto altro.
Asia infatti ha debuttato come attrice quando era ancora una bambina e negli anni ha saputo accrescere la propria notorietà e bravura in campo cinematografico. Oltre ad essere un’attrice e una regista, la splendida 46enne fuori dagli schemi, si è prestata anche al teatro, alle passerelle dell’alta moda e alla tv.
Secondo le ipotesi del web sarebbe una delle attrici più pagate al mondo e, grazie a fruttuosi investimenti, vanterebbe un patrimonio compreso tra i 46 e i 145 milioni di dollari. Una forbice molto ampia, avvolta nel mistero e che entra in conflitto con quanto dichiarato dall’attrice nel 2018 quando, in una lettera al giornale La Stampa aveva affermato: “Morgan ha ignorato le sue responsabilità legali e morali, vergognosamente, trascurando completamente le cure della propria figlia, lasciando tale responsabilità interamente a una madre single in difficoltà finanziarie.”