x

x

Vai al contenuto
Messaggio pubblicitario

I migliori Crypto Games del nuovo anno

Il fenomeno non ha bisogno di presentazioni: i giochi che utilizzano la tecnologia del play-to-earn hanno visto una crescita notevole negli ultimi anni. Non solo aumenta il numero dei giocatori, ma possiamo ben notare come le piattaforme e i giochi presentano ogni giorno aggiornamenti, novità e applicazioni per essere al passo con i tempi, offrire esperienze di gioco sempre diverse in grado di attirare una platea sempre più vasta. Lungi da questo articolo analizzare pregi e difetti di questa modalità di gioco e non è neanche la sede più adatta per trattare di educazione finanziaria, necessaria per iniziare a giocare.

Nel nostro articolo vogliamo evidenziare quali sono i giochi migliori del nuovo anno, quelli su cui scommettere e che, con grandi speranze, potranno diventare una fonte di reddito per diverse persone. Perché sì, il fenomeno dei Crypto Games ormai è diventato un lavoro a tutti gli effetti.

Vediamo allora quali sono i migliori Crypto Games del nuovo anno.

  1. RobotEra

Il gioco si svolge sul pianeta Taro, scopo del gioco è ricostruire il pianeta dopo la sua distruzione in seguito a un evento catastrofico. Per giocare è necessario possedere un avatar robot NFT al costo di $ 0,02 grazie al token $TARO, la criptovaluta utilizzata nel gioco. I giocatori possono esplorare il pianeta, acquistare terreni, aggiungere risorse, costruire edifici e tanto altro ancora.

  1. Tamadoge

Nei 10 giorni che hanno anticipato la prevendita, la piattaforma ha raccolto più di 250.000 dollari: un interesse da parte di giocatori e investitori che non è di certo passato inosservato tra le file degli appassionati.

Il gioco consiste nell’allevare e creare degli animali destinati ai combattimenti con altri animali. In base a una classifica, vengono premiati i giocatori migliori, in grado di allevare il numero più alto di animali e vincere nei combattimenti. Il token della piattaforma è TAMA, ispirato a Dogecoin.

Tutto all’interno di Tamadoge è un Token-Non Fungibile: gli animali, il cibo, i loro accessori da acquistare con il token, scambiare con altri giocatori per interagire nel metaverso.

Ma la vera novità che rende Tamadoge degno della classifica è un’applicazione, attesa nei prossimi mesi, che permetterà ai giocatori d’interagire con i propri animali grazie alla realtà aumentata.

  1. Lucky Block

L’ultimo gioco è un progetto ormai conosciuto davvero da tutti: una piattaforma decentralizzata per partecipare a una lotteria online, sostenuta dalla Binance Smart Chain in grado di garantire le stesse opportunità a tutti i partecipanti. Le estrazioni promettono montepremi assai elevati ogni giorno. Al giocatore rimane solo una cosa da fare: acquistare, a soli 5 dollari, un ticket da pagare in LBLOCK, il token di Lucky Block.

Ma non solo premi in cripto: la piattaforma permette ai giocatori di partecipare a una lotteria parallela per vincere premi in NFT. Per essere tra i fortunati basterà acquistare un Token-Non Fungibile della collezione Lucky Block.

Argomenti